I produttori
del sicily gelato summit

Fruit Service

Fruitservice nasce dalla passione della famiglia Marullo, fatta di persone dedite alla terra, al lavoro e all’imprenditoria.

La famiglia Marullo produce e distribuisce Pistacchio di Bronte e altra frutta secca dal 1960, mossa dall’obiettivo di far conoscere e riscoprire i migliori prodotti della propria terra. Il Pistacchio di Bronte, emblema della piccola cittadina di Bronte, è il prodotto di punta di Fruitservice: una varietà pregiata, apprezzata per la sua versatilità in cucina.

Si tratta del Pistacchio Verde di Bronte. I pistacchi che crescono nel territorio vulcanico di questo paesino alle pendici dell’Etna, alimentati dal caldo sole della Sicilia, possiedono caratteristiche e proprietà organolettiche uniche.

Negli anni, muovendosi sempre secondo una politica orientata alla qualità, Fruitservice è diventata una realtà importante. Ha conquistato diverse quote di mercato e si è aggiudicata diversi riconoscimenti, nazionali e internazionali.

Il Pistacchio Verde di Bronte, che nel 2009 ha ottenuto il marchio DOP, si distingue per il suo sapore dolce, delicato e aromatico e per i suoi colori: il verde e il viola. È un prodotto apprezzato per la sua versatilità in cucina, un pistacchio pregiato, che Fruitservice esporta in tutto il mondo.


Pistacchio Pelato_FruitService

lasciati conquistare
dai migliori
prodotti siciliani

Sono otto le materie prime siciliane cui sono dedicate gli otto talk online con esperti del settore, produttori e gelatieri: Cioccolato di Modica IGP, Mandorla, Pistacchio, Nocciola, Limone, Mandarino Tardivo di Ciaculli, Miele e Melograno.