11
Set

Regolamento#VinciSherbeth

#VinciSherbeth è un social contest interamente e autonomamente gestito da Sherbeth Festival . Dalle ore 13.00 di Lunedì 11settembre 2017 sarà online un quiz sulla pagina Facebook ufficiale di Sherbeth Festival. L’utente che darà per primo la risposta corretta si aggiudicherà la vittoria, per la quale avrà diritto ad un biglietto #SaltaFila per il Festival del Gelato Artigianale che si terrà a Palermo dal 28 Settembre al 1 Ottobre. Il vincitore verrà annunciato sulla pagina Facebook di Sherbeth Festival entro il giorno successivo al contest.
Ai fini di una corretta visualizzazione dell’ordine cronologico delle risposte su Facebook, è necessario cliccare sull’opzione ”Più recenti” nella sezione commenti del post.

N.B. Possono partecipare e vincere esclusivamente utenti in possesso di un profilo personale reale su Facebook; in caso di controversie o presunte irregolarità, Sherbet Festival si riserva il diritto di decidere unilateralmente.
Partecipando a questo contest l’utente solleva Facebook da ogni responsabilità. #VinciSherbeth non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook. L’utente è consapevole che i dati comunicati vengono trasmessi direttamente a Sherbeth Festival e non a Facebook.
Il contest in questione non è assimilabile ad alcuna attività concorsuale, ma è elemento di rafforzamento del proprio engagement.