Domanda di
ammissione

Manifesta il proprio interesse e volere a partecipare all'iniziativa promozionale Sherbeth Experience.

Consapevole che:

Ogni maestro gelatiere che aderirà all'iniziativa riceverà:

  • coppette Sherbeth da utilizzare esclusivamente per il percorso digestivo "Sherbeth Experience";
  • espositori da banco Sherbeth;
  • materiale pubblicitario;
  • adesivi per vetrine.

Ogni maestro gelatiere che aderirà all'iniziativa dovrà:

  • Inviare nelle tempistiche richieste all'organizzazione una relazione contenete una breve biografia del gelatiere e della gelateria e sulla propria filosofia sul gelato artigianale, n. 2 foto del banco gelato; n. 2 foto in primo piano del Maestro gelatiere; il logo ad alta risoluzione della vs gelateria.
  • Mandare un video ad alta risoluzione della durata di circa 30 secondi che lo raffigura all'interno del proprio laboratorio di produzione indossando una divisa formale.
  • Utilizzare le coppette gelato sherbeth esclusivamente per i possessori della card Sherbeth che si recheranno nelle loro gelaterie solo dopo aver smarcato il QRcode con apposita app istallata su un proprio dispositivo Android e rilasciata dall'organizzazione.
  • Utilizzare per la produzione del proprio gelato materie prime naturali e di ottima qualità preferibilmente a marchio Dop, Doc, Igp, Igt, presidi slow food, etc, identificative del territorio di provenienze.
  • Realizzare almeno 1 video in diretta a settimana sulla propria pagina Facebook e Instagram, taggando le pagine social di #sherbeth, che riprendano il momento di vendita ed interazione con il cliente creando un ambiente divertente e che includa il nome della manifestazione.

Inoltre, si dichiara di essere consapevole che:

Non sono ammessi nel processo di produzione del gelato: grassi vegetali idrogenati, liofilizzati, coloranti artificiali, aromi artificiali e prodotti OGM.

È fatto divieto alle gelatiere di esibire, durante i 60giorni della campagna, sul proprio spazio espositivo oggettistica, dosatori, bottiglie, scatole, contenitori, vassoi, accessori e quant'altro recante scritte e loghi (simboli) di aziende di prodotti/semilavorati/bibite industriali.

La card Sherbeth verrà convalidata con apposita app sherbeth : la convalida esclude la possibilità di degustare i tre gusti in più momenti e/o giornate, bensì la consumazione deve avvenire esclusivamente e completamente nel momento della smarcatura.

Il compenso verrà attributo al 50%. L'organizzazione provvederà ad accreditare la parte del compenso spettante ad ogni gelatiere entro 30gg dalla conclusione della campagna.

MAIN SPONSOR
MEDIA PARTNER

Il Concept è internazionalizzare la cultura
del gelato artigianale: Sherbeth fonde i principi e le tecniche artigianali alle innovative tecniche di produzione, e li diffonde attraverso i numerosi
momenti di approfondimento, alimentando la passione per il gelato artigianale.

Contatti

Lun – Ven 10:00-13:00
Mar – Mer 15:00-17:00

Azione finalizzata nell'ambito del PO FESR 2014/2020 della regione siciliana

English Italiano Español