I 50 gelatieri
di Sherbeth 2020

Michele Mastri

Il nostro obiettivo è di fare il gelato migliore possibile. E per fare ciò dedichiamo attenzione e cura ad ogni passaggio produttivo, partendo dalla selezione, fatta accuratamente e direttamente dal gelatiere, delle migliori materie prime reperibili, dando priorità alla loro provenienza e naturalezza. Perché un gelato di qualità si ottiene solo da materie prime di qualità.

Ci piace pensare che il nostro gelato sia una vera e propria opera d’arte; proprio come un’opera d’arte è unico perché non è mai uguale, e soprattutto provoca una sensazione che va oltre il banale appagamento del senso del gusto, ma trasmette un’emozione.

Inoltre, una delle nostre più grandi soddisfazioni è il piacere che gli altri ne possano godere.

Non abbiamo la presunzione di fare un gelato “più buono”, però, abbiamo quella di garantire la miglior qualità, fare un gelato più sano, come espressione della migliore tradizione del Gelato Artigianale Italiano.

La scelta di conservare il gelato all’interno dei tradizionali banchi a pozzetto, a discapito del piacere alla vista, non è casuale, ma rientra a pieno nella nostra filosofia di salvaguardia della qualità e del gusto senza compromessi.

Mastro Gelato

Corso Cavour 72, Macerata