12
Mag

Lettera di ringraziamento all’addetto stampa Claudia Santoro

Carissima Claudia,

non è semplice celare l’emozione intrisa in questo omaggio che desideriamo rendere all’amica prima ancora che alla collega.

Sono stati anni intensi questi in cui la nostra collaborazione ha visto nascere e svilupparsi grandi successi e perché no, anche qualche sconfitta, qualche amara delusione.

La nostra è stata un’esperienza nata dalla condivisione d’idee ma soprattutto dalla compartecipazione di una visione, basata innanzitutto sulla passione e l’umiltà con cui si svolge il proprio lavoro, in un’ottica di cooperazione e coinvolgimento, supporto e squadra.

Siamo cresciuti insieme ed insieme abbiamo visto accrescere la grandezza ed il prestigio della migliore delle nostre creature: Sherbeth Festival.

Sono passati ormai quasi dieci anni da quella prima emozionante edizione, che quasi inconsapevolmente diede origine a quello che oggi per molti rappresenta più che un Festival, e per noi tutti certamente più che un lavoro. Ciò che oggi rappresenta un momento unico d’incontro, confronto, valorizzazione ma soprattutto passione ed entusiasmo.

Lo stesso entusiasmo ed anche un pizzico di follia che ci vide credere ed investire il meglio di noi in un progetto che alla sua nascita sembrava impossibile e che oggi ci rammenta come invece fummo visionari.

La tua professionalità attenzione e cura hanno cospicuamente contribuito al successo dei nostri eventi. Siamo certi che potremmo contare sempre nel tuo supporto e nei tuoi consigli, perché com’è vero che Sherbeth è un patrimonio che va al di la dei singoli è certamente vero che rappresenta un po’ tutti noi.

È quindi con grande emozione ed affetto che vogliamo augurarti i nostri migliori auspici per l’affermazione del tuo nuovo percorso fuori dall’Italia, certi che la tua carriera possa sempre contraddistinguersi per l’eccellenza dei risultati.

In bocca a lupo Claudia.

Paolo Alamia

Firma Paolo Davide Alamia

Piergiorgio Martorana

Firma Piergiogio Martorana

Leggi la lettera di ringraziamento