Gelato
Experience

Sherbeth – La più grande comunità di gelatieri artigianali

Dopo ben 12 anni di Sherbeth nel mondo del gelato artigianale abbiamo la certezza di contraddistinguerci per 3 aspetti:

  1. la passione verso il mondo del gelato artigianale
  2. il piacere di scoprire e sperimentare nuove  metodologie e tecnologie
  3. il legame nella relazione tra il gelatiere e il territorio

Il nostro vero patrimonio risiede soprattutto nel calore dimostrato tra gelatieri e appassionati del settore, che negli anni si sono incontrati all’interno del nostro festival internazionale del gelato artigianale.

Quello del gelato artigianale è un mondo di cui ci siamo innamorati a prima vista e che ci appassiona sempre più, man mano che entriamo in contatto con le qualità umane dei Maestri gelatieri partecipanti alle diverse edizioni della manifestazione.

Tradizione
Prestigio
Innovazione

60 GIORNI 50 LOCATIONUN’ESPERIENZA INTERNAZIONALE RIGOROSAMENTE ARTIGIANALE

Questa estate per i 60 giorni di Sherbeth Experience il sito della manifestazione diventerà il portale delle eccellenze del gelato artigianale. Un luogo, seppur virtuale, dove l’utente potrà trovare e conoscere i migliori Maestri gelatieri artigianali nel panorama internazionale.

La vetrina virtuale della tua gelateria, sarà uno strumento di comunicazione e di promozione capace di diffondere e garantire il tuo marchio.

Durante i 60 giorni di Sherbeth Experience darai la possibilità ai clienti muniti della card Sherbeth che si recheranno nella tua gelateria, di provare un percorso degustativo composto da 3 gusti garantiti dalla qualità di Sherbeth.

Puoi scegliere liberamente i gusti capaci di riflettere la migliore espressione della tua arte, con originalità ma rigorosamente nell’etica di Sherbeth. Pertanto, per la produzione del gelato, ti chiediamo di utilizzare materie prime naturali e di ottima qualità preferibilmente a marchio Dop, Doc, Igp, Igt, presidi slow food, etc, identificative del tuo territorio. Non sono ammessi nel processo di produzione del gelato: grassi vegetali idrogenati, liofilizzati, coloranti artificiali, aromi artificiali e prodotti OGM.

Cosa succederà durante i 60 giorni di Sherbeth Experience?

Durante i 60gg promuoveremo i 50 Maestri gelatieri selezionati attraverso attività di comunicazione e marketing online, quali:

  • azioni mirate sui social Facebook e Instagram;
  • visibilità della tua gelateria all’interno del sito ufficiale della manifestazione;
  • realizzazione di video storytelling;
  • partecipazione al primo “DIGITAL GELATO SUMMIT” erogato in modalità webinar.

Contattaci per saperne di più, insieme attueremo una strategia ideale a far crescere la tua community di clienti fedeli e l’interazione con i nuovi.

EMOtion
share
communication

Acquista biglietti

Un biglietto
per assaggiarli
e nel buio assaporarli